Nadia Bordoni

Nadia Bordoni nasce a Milano il 18 febbraio 1961.
Si laurea in Giurisprudenza vecchio ordinamento, già Asset Manager in società parabancaria del gruppo Goldmann Sachs, con incarichi correlati ad organizzazione sia di due diligence presso le banche che ulteriore modalità del ritiro dei fascicoli presso le stesse, coordinamento dei legali esterni per indicare l'attività giudiziale da assumere per il recupero del credito, relazioni con le banche cedenti, gestione del personale esterno. Ha frequentato corsi di formazione ed aggiornamento in materia di diritto fallimentare, procedura civile. Designata nell'ambito della stessa società quale rappresentante dei dipendenti per la sicurezza.
Ha collaborato presso studio di amministrazione di condomini ha frequentato corso di abilitazione alla professione.
Ha approfondito una sua passione di sempre, la grafologia, abilitandosi come grafologa presso AGI. Associazione Grafologica Italiana.
Ritenendo sempre più importante tenere un diverso approccio alla gestione delle controversie e dei conflitti tra le persone si è abilitata nel 2010 come Mediatore Civile e convinta della validità di questa strada ha scritto articoli e ha collaborato con altri colleghi alla stesura di un testo divulgativo.
Attualmente è anche Vice presidente di A.V.O. Milano-Associazione Volontari Ospedalieri e Ufficiale di Gara per la FIM Federazione Italiana Motonautica I-CONI.